Crociera turistica privata sul Bosforo su yacht di lusso


» Istanbul » Istanbul » Istanbul

From $646.50

56 recensioni   (4.93)

Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo

Garanzia del prezzo più basso

Informazioni sui prezzi:

Durata: 2 hours

parte: Istanbul, Istanbul

Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore di anticipo.

Scopri di più

Panoramica

Un'esperienza affascinante nel Bosforo. Questa è una delle principali esperienze di yacht di Istanbul. L'ultima indulgenza per coloro che assaporano i lussi più raffinati della vita e cercano di esprimere il loro stile ed eleganza distintivi.

La nostra crociera in yacht di lusso offre l'ambiente perfetto per una rilassante giornata in famiglia lungo lo stretto del Bosforo di Istanbul. Le crociere turistiche private consentono a te e ai tuoi ospiti di godere di un'esperienza turistica con viste ravvicinate dei monumenti iconici di Istanbul come il Palazzo Dolmabahce, i ponti sul Bosforo, la fortezza di Rumeli, le ville sul lungomare su entrambi i lati del Bosforo, la Torre della Vergine e molto altro.

Navighiamo per una piacevole crociera lungo il Bosforo ammirando le attrazioni di Istanbul dall'acqua fino al Mar Nero, dove se vuoi prolungare il divertimento e avere il mare aperto esilarante e mozzafiato e persino fermarti ad Anadolu Kavagi, questo è qualcosa che può offrire se richiesto.


Cosa è incluso

Acqua in bottiglia

Caffè e/o tè

Snack

Tutte le tasse e spese

Cosa non è incluso

Bevande alcoliche

Guida turistica

Trasferimenti in hotel


Informazioni sui viaggiatori

  • TRAVELER: Età: 0 - 120

Informazioni addizionali

  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • Controllo della temperatura all'arrivo per i viaggiatori
  • È richiesto alle guide di lavare le mani frquentemente
  • I neonati devono sedere in grembo a un adulto
  • Maschere per il viso fornite ai viaggiatori
  • Maschere per il viso obbligatorie per le guide nelle aree pubbliche
  • Regolare controllo della temperatura dello staff impiegato
  • Veicoli di trasporto regolarmente sanificati
  • Accessibile in sedia a rotelle
  • Aree ad alto traffico regolarmente sanificate
  • Distanziamento sociale applicato durante l'esperienza
  • Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
  • I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
  • Maschere per il viso obbligatorie per i viaggiatori nelle aree pubbliche
  • Politica di permesso retribuito per personale con sintomi
  • Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze

Politica di cancellazione

Tutte le vendite sono definitive. Nessun rimborso previsto in caso di cancellazione.

  • This experience requires good weather. If it’s canceled due to poor weather, you’ll be offered a different date or a full refund.

What To Expect

Bosphorus Strait
Istanbul è un ponte tra l'Europa e l'Asia, il Mar Nero e il Mediterraneo, una posizione che la dota di uno degli scenari più unici e belli al mondo. Perché, tra le colline delle coste europee e asiatiche scorre il Bosforo, la gemma più luminosa nel diadema della natura.

"Questo bellissimo stretto, a volte scritto Bosforo ea volte Bosforo, era così chiamato fin dai tempi più antichi dagli antichi; dalla mitologia del 10, la signora di Giove, essendovi passata sotto forma di vacca. Assomiglia ai Dardanelli, in lunghezza, larghezza e corrente, e come esso, è una stretta separazione che divide l'Europa dall'Asia, ma ha molte caratteristiche a sé familiari: invece di essere un ruscello solitario che scorre tra sponde deserte, è uno specchio d'acqua pieno di vita e animazione, che si snoda attraverso sponde ricoperte di palazzi e villaggi, ombreggiate da magnifici alberi forestali, presentando allo sguardo, ad ogni miglio, una nuova scena di esistenza affollata."

• Admission Ticket Free

Palazzo Dolmabahçe
Sorge sulla sponda europea del Bosforo e con le sue varie dipendenze forma quasi una piccola città, i suoi giardini si estendono per un miglio o più lungo il bordo dell'acqua. Sebbene l'esterno del Palazzo Dolmabahce, costruito dal Sultano Abdülmecit (1839-1861) mostri una varietà di stili architettonici, principalmente barocchi, ed è decorato con una profusione di ornamenti, l'effetto generale non è sgradevole, e il sito è straordinariamente bene- scelto. Il cuore del Puildiny sono i lampadari e la galleria di un musicista. Il suo interno, come quello di altri palazzi, luccica di decorazioni dorate, costosi lampadari e specchi, porcellane inestimabili e splendidi broccati di tessuti d'oro e d'argento. I vasti giardini sono stati originariamente progettati da architetti paesaggisti europei e comprendono parterre e fontane. Costruito dall'architetto Balyan Usta nel 1853, il palazzo ha un molo di marmo lungo 600 metri e pontili che corrono splendidamente lungo il Bosforo.

• Admission Ticket Free

Ortakoy
La Moschea Ortaköy ufficialmente il Büyük Mecidiye Camii a Beşiktaş, Istanbul, Turchia, si trova sulla riva della piazza del molo di Ortaköy, uno dei luoghi più popolari sul Bosforo.

• Admission Ticket Free

Bosphorus Bridge
Che è stato inaugurato il 29 ottobre 1973 nel cinquantesimo anniversario della Repubblica Turca, ha l'arco più lungo d'Europa e il quarto al mondo. Questo ponte sospeso ha una lunghezza totale di 1560 metri (1706 iarde) e una larghezza di 33,4 metri (110 piedi). La distanza tra i piloni è di 1074 metri (1175 iarde) e la distanza sul livello del mare è di 64 metri (210 piedi). La costruzione della sospensione a cassone in acciaio è stata effettuata da un consorzio anglo-tedesco. Il secondo ponte per collegare l'Europa e l'Asia sul Bosforo sarà completato nel 1989 tra Emirgan e Kanlica.

• Admission Ticket Free

Bebek Sahili
Il quartiere di Bebek a Istanbul
Bebek è uno dei quartieri più belli del Bosforo, situato nella parte europea di Istanbul. Questo bel quartiere nel distretto di Besiktas è pieno di costosi appartamenti in riva al mare, una piccola baia dove sono ancorati gli yacht, ristoranti eleganti e caffetterie pittoresche che sono molto affollate soprattutto durante i fine settimana. Ma Bebek era anche un'area distinta di Istanbul durante il tardo periodo ottomano, per le sue ricche dimore sulla costa circondate da foreste.

• Admission Ticket Free

Rumeli Fortress
Fortezza Rumelihisari - (Castello Rumelihisari)
Nel punto più stretto del Bosforo si erge la Fortezza Rumelihisarr, costruita dal sultano Mehmet, il Conquistatore sulla sponda europea. Lo stesso Sultano il 26 marzo 1452 pose la prima pietra della Fortezza al fine di controllare il passaggio delle navi attraverso il Bosforo e utilizzarla come base per il suo attacco alla città. La fortezza o castello fu costruito sull'antico sito di Hermaion. Fu completato in cinque mesi il 28 agosto 1452. Il cannone sulle torri poteva comandare questa parte più stretta del Bosforo di fronte alla più antica fortezza di Anadoluhisarr. Dario nel 500 aC aveva gettato un ponte di barche attraverso lo Stretto a questo punto e aveva superato oltre 700.000 uomini. Per Sultan Mehmet, il Conquistatore, era la chiave di Costantinopoli. Il disegno delle mura e delle torri mostra il nome del Profeta e del Conquistatore - Muhammet - Mehmet.

• Admission Ticket Free

Fatih Sultan Mehmet Bridge
Il ponte Fatih Sultan Mehmet, noto anche come il secondo ponte sul Bosforo, è un ponte a Istanbul, in Turchia, che attraversa lo stretto del Bosforo. Una volta completato nel 1988, era il quinto ponte sospeso più lungo del mondo; oggi è il 24.

• Admission Ticket Free

Kanlıca è un quartiere sul lato asiatico dello stretto del Bosforo, nel distretto di Beykoz della provincia di Istanbul, in Turchia. Kanlica è nota per la sua specialità popolare, lo yogurt condito con zucchero semolato, offerto nei ristoranti e nelle caffetterie locali.

• Admission Ticket Free






« Tutte le attività

Istanbul attività ed escursioni a terra per gruppo:

© Copyright 1995 - {data} Istanbul Guida di viaggio